Con MODULO 60 di EUROCOMET puoi creare negozi essenziali, importanti e minimali.

Modulo 60 di Eurocomet è un sistema architettonico e lineare, una struttura che si sviluppa in altezza e larghezza per ambienti di vendita essenziali, importanti e minimali.

Materia per creare spazi unici, evolutivi, capace di interpretare il pensiero strategico del cliente.

sistemi di arredo modulari per negozi


Lineare nelle forme, forte nella tecnologia, consente di realizzare spazi espositivi di alto livello. una soluzione versatile e flessibile per catturare l’attenzione del cliente, comunicare stile ed emozione, con un messaggio vivace e mai scontato, ma in continua evoluzione.

Evoluzione contemporanea di un sistema dotato di schienali luminosi a LED, molteplici configurazioni che permettono di avvolgere lo spazio espositivo in modo multiforme e multicolore.

sistemi di arredo modulari per negozi

Una soluzione efficiente per molteplici esigenze di arredo.

Modulo 60 propone una vasta gamma di schienali con molteplici finiture e tipologie di rivestimenti quali: ecopelle, microfibra, stampe digitali, laccati etc.

sistemi di arredo modulari per negozi

EUROCOMET  è leader nella produzione di sistemi di arredo completi e modulari per negozi e grandi superfici commerciali no-food.

Arredi ergonomici, scaturiti dall’esperienza, maturata e affinata con la realizzazione di centinaia di negozi in Italia ed Europa, che si traducono in soluzioni espositive incentrate su uno stretto rapporto tra forma e funzione.

Eurocomet si rivolge ad arredatori, rivenditori, grossisti, designer e architetti, allestitori fieristici, catene di franchising.

www.eurocomet.it