Nuova boutique ROCCOBAROCCO a Milano.

Situata in via della Spiga 50 nel cuore del quadrilatero della moda, la nuova boutique ospita la collezione donna abbigliamento, borse e accessori ed è caratterizzata da un elegantissimo interior design.

Ambienti di grande luminosità sono esaltati dall’utilizzo del marmo bianco thassos, cui si contrappongono le architettoniche cornici in marmo nero del Belgio per i pavimenti e i preziosi arredi laccati nero lucido.

roccobarocco flagshipstore milanoL’alternarsi delle due tonalità contribuisce a delineare uno spazio dall’atmosfera volutamente minimal e identificabile, per una shopping experience intima e raffinata.

L’inaugurazione del nuovo store fa parte di un importante progetto di crescita retail internazionale per Roccobarocco, che prevede altre aperture in territori chiave quali la Cina – dove è prevista una nuova boutique entro fine anno – la Russia, l’Europa dell’Est e il Medio Oriente, area in cui il brand vanta già un importante presidio, grazie ai suoi tre monomarca: a Dubai, Abu Dhabi e Doha. Un piano di espansione che punta anche verso nuovi territori ad alta potenzialità di crescita, come l’Argentina e il Brasile.
www.roccobarocco.it