WABI il pavimento in gres porcellanato effetto legno.

WABI il pavimento in gres porcellanato effetto legno.

📅15 Marzo 2013, 18:00

L’essenza del rovere e la qualità del gres porcellanato Caesar si fondono in un prodotto dal sapore contemporaneo e dal look minimale.

Wabi è il risultato di un’attenta ricerca estetica, capace di trovare un sapiente equilibrio tra il modello perfetto della natura e il delicato charme delle moderne tendenze estetiche, offrendo interessanti soluzioni per l’architettura contemporanea.

wabi pavimento in gres porcellanato effetto legnoSei interpretazioni di pavimento in gres porcellanato del rovere naturale, da nuance più classiche a tonalità contemporanee, riproposto in superfici caratterizzate da passaggi cromatici tenui e leggeri, che accennano ad armoniche venature e fibrosità.

La collezione si compone di plance lunghe 120 cm e proposte in 3 diverse dimensioni. Una leggera stonalizzazione arricchisce la superficie con un gradevole effetto di movimento, garantendo una raffinata autenticità anche agli spazi più estesi. La superficie naturale trasmette tutto il calore del legno attraverso una sensazione tattile morbida, avvolgente e ricca di dettagli.

La finitura strutturata ad effetto taglio sega presenta le partiture tipiche di questa lavorazione e unisce qualità estetica e proprietà antiscivolo. Wabi è disponibile in due colori anche nella versione Aextra20 a spessore 20 mm, in formato 60×60 cm.
www.caesar.it


 

Share this article: