GURU apre un monomarca a Riccione.

Il brand della margherita ha scelto Riccione per l’apertura del suo nuovo flagship store, proseguendo così nel suo piano di rafforzamento e rilancio.

Con due mega vetrine e una superficie di 125 metri quadri, distribuito su due livelli,  il nuovo store è situato nel centralissimo PalaRiccione, in via Virgilio 17, struttura che ospita tra l’altro numerosi brand e plurimarca di richiamo.

Guru monomarca RiccioneIn negozio saranno in vendita tutte le collezioni del marchio: abbigliamento ed accessori uomo, donna e bambino, oltre ai profumi.

In questa realtà architettonica di ultima generazione, progettata all’insegna della tecnologia e del design, il nuovo store Guru si fa portatore di questa forte connotazione stilistica, in cui elementi a vista in cemento, ferro e mattoni sono i cardini Guru monomarca Riccione.per la strutturazione dell’ambiente. Questo design concept è stato ulteriormente caratterizzato in chiave industriale dallo studio creativo che ha curato il progetto, con grandi tavoli su pallets, strutture decapate e scaffali a fortissimo spessore che costituiscono moduli espositivi in grande contrasto con le preesistenze.

Anche le rifiniture in legno grezzo, unito all’acciaio delle pareti e al pavimento in cemento grezzo restituiscono un effetto di armonica opposizione,  che ben rispecchia lo spirito irriverente e metropolitano che contraddistingue il brand.

La scelta di questa location si coniuga perfettamente con la strategia di rilancio del marchio, da sempre irriverente e spensierato; abbiamo infatti scelto la prestigiosa vetrina di Riccione per rappresentare tutto il mondo di nuovi prodotti Guru e Guru Gang,  frutto di accordi di licenza conclusi in questi mesi” spiega Simone Mantura, Manager della società. Nuova apertura che va ad aggiungersi ai numerosi monomarca, rafforzando la presenza del brand sul territorio italiano.

www.guru.it