ROY ROGER’S: monomarca a Forte dei Marmi.

ROY ROGER’S: monomarca a Forte dei Marmi.

📅29 Aprile 2013, 13:53

Il nuovo monomarca, uno spazio di circa 100 mq.,  si trova al 7/A di via Giovanni Montauti.

Un’ampia vetrina ed una porta a vetri lasciano intravedere la galleria interna e i soffitti a volta, dove sono stati recuperati affreschi d’epoca indaco.

Le tonalità bianche, grigie e azzurro ricordano i colori del mare e del denim. Jeans, maglie, camicie, t-shirt e accessori si presentano su scaffali in legno massiccio, ricavati da vecchie botti fine ‘800, mentre pantaloni, abiti e giubbotti sono appesi su strutture moderne in acciaio bianco. Sparsi ad arte, alcuni oggetti vintage ricordano l’America di un tempo, e le origini del marchio.
roy rogers forte dei marmi arredamento negoziIl pavimento grigio in resina moderna si alterna a zone in legno teak che indicano delle aree. Come nel negozio di Firenze, la boutique di Forte dei Marmi offre un servizio “jeans su misura”, “Un servizio di sartoria applicato al denim, che permette al cliente di avere un jeans personalizzato di alta gamma”, spiega l’azienda in un comunicato.

Dopo avere deciso il modello, il cliente può scegliere il colore e la trama del denim, le varianti del filo, dei rivetti e dei bottoni, le cifre da ricamare sul taschino anteriore. Una sarta cucirà con una Singer anni ’60 il jeans, che verrà consegnato a domicilio dopo quindici giorni.

Con questa nuova apertura si conferma la volontà dell’azienda fiorentina di accelerare l’espansione retail. In programma sono previste a breve nuove boutique  in Italia e, entro il 2014, anche all’estero.
www.royrogers.it


 

Share this article: