ZALANDO per la prima volta offline, in un temporary store a Milano.

Zalando, il rivenditore online di scarpe e moda presenterà i trend delle collezioni Primavera/Estate 2013 al pubblico della Design Week di Milano in uno spazio temporaneo aperto dal 9 al 14 aprile in via Vigevano 1.

ZALANDO temporary store a Milano

In occasione del secondo anno di attività in Italia, Zalando.it presenta per la prima volta la propria offerta in uno spazio fisico: il pubblico della Design Week milanese avrà l’opportunità di toccare con mano e acquistare una selezione degli oltre 150.000 prodotti che compongono l’assortimento dello shop online, presentati in un Temporary Store allestito per l’occasione.

Zalando Collection, Benetton, Cheap Monday, Donna Karan, Diesel, French Connection, Guess, mint&berry, Levi’s®, Marc Jacobs, Patrizia Pepe: questi sono solo alcuni dei brand disponibili all’interno dello spazio temporaneo di via Vigevano. I visitatori potranno inoltre effettuare acquisti online attraverso apposite postazioni con l’aiuto del personale del negozio. L’iniziativa si propone di far comunicare due mondi – retail tradizionale e online – per dare l’opportunità al pubblico di scoprire le potenzialità dello shopping online, entrando in contatto reale con l’offerta di Zalando.
www.zalando.it