MOTIVI: il nuovo concept store si ispira all’italian style.

Motivibrand del Gruppo Miroglio, cambia veste ai propri negozi e inaugura il suo nuovo store concept i cui riferimenti sono ispirati all’italian style.

Motivi nuovo concept store


“Il marchio – si legge in una nota dell’azienda– sta vivendo un nuovo ciclo di vita con uno spirito e un’identità diversa. È come un essere vivente in continua evoluzione”.

I colori e i materiali dei nuovi spazi si rifanno totalmente alla tradizione italiana: il quarzo e il marmo usati per il fronte cassa, per le vetrine e i piani espositivi, riconducono immediatamente alla nostra tradizione.

La stessa “cementina” utilizzata per il pavimento del catwalk, il “cuore” dello spazio che si rimanda alle passerelle di sfilata, prende spunto dalle abitazioni italiane “alla veneziana” che si sono diffuse alla fine dell’Ottocento.

I primi negozi a essere inaugurati nel segno del nuovo look sono quelli di Shanghai e Milano, a cui seguiranno nuovi restyling in altre location worldwide. Sarà un lungo cammino perchè le collezioni Motivi sono presente in circa 30 Paesi con oltre 500 negozi monomarca.
www.motivi.com