HARRODS debutta a Porto Cervo.

Il prestigioso magazzino londinese esce dai confini del Regno Unito e trasferisce dal quartiere di South Kensington una succursale del lusso al Molo Vecchio di Porto Cervo.

harrods porto cervo

I grandi magazzini inglesi Harrods sono arrivati in Italia, o meglio a Porto Cervo, in Costa Smeralda.

È stato infatti inaugurato questo week end, all’interno del PrestigeVillage, il primo store italiano della catena.

L’opening si inserisce all’interno del progetto di riqualificazione del Molo Vecchio di Porto Cervo portato avanti da Smeralda Holding, la società cha fa capo al Qatar Holding.

Firmato dall’architetto italiano GioPagani, il Prestige Village ha dato una nuova veste ai seimila metri quadrati dell’area del Molo Vecchio, un tempo adibita a parcheggio.

Il progetto ha creato un villaggio in miniatura con spazi ricreativi ed espositivi disposti all’interno di un giardino verde attraversato da pedanati in legno. All’interno di questa oasi 22 box strutture in cristallo e acciaio che ospiteranno per tutta la stagione estiva (la chiusura è al momento fissata per il 6 settembre) attività commerciali di diverso genere. Accanto ad Harrods il Prestige Village ospita marchi come Valentino (solo accessori), i gioielli di Chopard e Hublot, le auto Bugatti e Maserati e le pellicce Pieri.

www.harrods.com