EXPONA LIUNI: Pavimentazioni viniliche antistatiche effetto legno o pietra.

Liuni, costantemente attenta alle tendenze del mercato e alle esigenze della propria clientela, lancia, anzi rilancia, Expona, una linea di pavimentazioni stampate da sempre sinonimo di elevata qualità e design, che da 20 anni rappresentano un must nei Luxury Vinyl Tile (LVT).

La linea Expona torna in una veste del tutto rinnovata, attraverso le ormai note collezioni Commercial e Design, ma proponendo un’ ampia gamma di nuovi disegni, materiali e finiture texture per un totale di 83 varianti.

Liuni Pavimentazioni stampate

La collezione Expona Commercial è dotata di uno strato d’usura di 0,55 mm e di uno spessore di 3 mm in 55 disegni diversi, mentre la collezione Design si presenta con uno strato d’usura di 0,7 mm e uno spessore di 3 mm e conta 28 realistiche riproduzioni del legno e della pietra.

Questi prodotti sono stati sviluppati insieme ad un team di designer di fama mondiale con lo scopo di creare delle soluzioni atte a soddisfare la domanda per zone ad alto traffico commerciale.
Tutte le pavimentazioni Expona sono dotate di un trattamento poliuretanico di superficie PUR e dispongono di un comportamento al fuoco Classe Bfl-s1.
Le due collezioni sono state progettate prestando massima attenzione verso l’ambiente: sono riciclabili al 100% e contengono materiale riciclato per circa il 40%, sono inoltre certificati FloorScore, BRE A + e Indoor Air Comfort Gold e le emissioni VOC sono minime.
www.liuni.com