ORIGINAL MARINES apre a Varsavia il primo punto vendita in Polonia.

ORIGINAL MARINES apre a Varsavia il primo punto vendita in Polonia.

📅09 Settembre 2013, 10:54

Original Marines prosegue il piano di espansione in Europa con l’apertura del primo punto vendita in Polonia, l’86° oltreconfine.

Questa apertura segna un ulteriore passo avanti nel processo di consolidamento internazionale del Gruppo.

Quello di Varsavia è il primo di una serie di store che abbiamo in programma di aprire in Polonia. L’Est Europa – dichiara Antonio Di Vincenzo, Vice Presidente di Imap Export, la società  campana che detiene il marchio Original Marines – è un territorio in fase di crescita che offre delle importanti opportunità. Nonostante la particolare congiuntura economica che ancora grava sull’Europa, abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi di sviluppo pianificati e ne stiamo fissando di nuovi. Siamo, inoltre, alla ricerca di partner commerciali che ci diano la possibilità di esportare in maniera strategica il nostro progetto.” 

negozio Original Marines Varsavia

Il layout dello store è essenziale e innovativo, arricchito da arredi in legno vivacizzati da dettagli colorati che si ispirano al brand. Gli interni, che si estendono su 150 mq, si caratterizzano per un concept, ideato appositamente per valorizzare i capi.

Il nuovo punto vendita Original Marines si colloca all’interno del centro commerciale Blue City, punto di riferimento dello shopping nella storica capitale europea, con 220 negozi su tre livelli, 20 ristoranti e oltre 1.500 posti auto.

www.originalmarines.com


Share this article: