Scale in acciaio SMART: per un appeal fresco ed attuale

Recettive dei nuovi stili e delle evoluzioni delle tendenze, le scale per interni Smart sono contraddistinte da un appeal fresco ed attuale.

Smart_scale_acciao_Realizzate su misura, curate nei più piccoli dettagli, nonché caratterizzate da strutture versatili, in grado di esprimere le proprie peculiarità nei contesti più svariati, queste scale sono proposte in differenti forme, dalla chiocciola, alla retta, all’elicoidale.

In grado di dialogare con gli spazi più diversi, valorizzandoli con carattere, sono presentate in molteplici finiture: gli eleganti cosciali, disponibili in acciaio inox o in acciaio verniciato in vari colori della gamma RAL, possono essere abbinati a pedate in cristallo o in varie essenze del legno – dai toni più tradizionali a quelli più nuovi, come il grigio antracite.

Tutte le scale Smart possono essere infine impreziosite da raffinati parapetti in acciaio, acciaio inox o cristallo, nonché dalle atmosfere d’effetto create dai LED.

Robusti, sicuri ed affidabili, i modelli Smart sono prodotti con materiali accuratamente selezionati che ne garantiscono la durabilità negli anni.
Smart_scale_acciao