La nuova comunicazione prezzi negli iper di CARREFOUR.

Carrefour si affida a Pasolini S.p.A. per la campagna di restyling della comunicazione di prezzo nelle aree promozionali dei suoi store.

La campagna, che ha preso il nome di “Image Prix”, ha coinvolto tutta la rete degli ipermercati del gruppo, tra i quali 32 sono stati curati da Pasolini S.p.A. .

Un chiaro segnale quello del retailer francese che nelle sue aree e corsie promozionali ha deciso di puntare sui prezzi, con una campagna di restyling che ha messo ben in evidenza la comunicazione del “prezzo forte”

Carrefour si affida a Pasolini S.p.A. per la campagna di restyling della comunicazione di prezzo

L’azione che, al di là della fase di studio e progettazione, ha visto i primi evidenti frutti in store dall’inizio di settembre, è caratterizzata da pannelli di varie forme e dimensioni, che ben si adattano ad ogni area promozionale del punti vendita, dalle corsie centrali alle aree dei freschi.

I pannelli sono caratterizzati da una prima parte in rosso che segnala l’offerta, mentre la seconda parte in giallo porta la comunicazione di prezzo, con dei numeri intercambiabili che permettono così di stare al passo con la continua variazione di prezzi, evitando così di dover incorrere in stampe realizzate da ogni singolo punto vendita.

www.pasolini.it