GRISPORT: a Solingen il primo monomarca in Germania.

Recentemente inaugurato il primo Grisport store GRImondo all’interno del nuovo centro commerciale Hofgarten di Solingen, poco distante da Düsseldorf e Colonia.

Il progetto ha preso vita grazie alla stretta collaborazione con il partner ventennale tedesco di Grisport, che ha espresso la volontà di affrontare questa nuova sfida curando  la progettazione, l’immagine e lo sviluppo di questo e futuri negozi monomarca del brand.

Grisport monomarca Solingen

Il negozio, progettato dall’architetto Sebastian Krawinkel, si sviluppa su una superficie di 80 mq. ed è interamente aperto sulla zona di passaggio del centro commerciale.

All’interno emergono elementi naturali come le pareti in legno illuminate dalle nicchie espositive delle calzature e la scenografica parete in roccia; richiamo immediato al profondo legame di Grisport con la natura e con tutte le attività sportive di montagna, dal trekking al nordic walking.

La scelta del centro Hofgarten di Solingen quale prima vetrina tedesca di Grisport non è casuale. Il centro commerciale è stato progettato e costruito secondo principi di sostenibilità e risparmio energetico, in linea con la filosofia di rispetto per l’ambiente che il brand italiano di calzature ha fatto propria ed ha applicato nella sua sede istituzionale e produttiva di Castelcucco in provincia di Treviso.

www.grisport.it