La boutique Les Copains di via Borgognona 32 è la prima con il nuovo format.
Les Copains ha recentemente inaugurato il flagship store di Roma e, per l’occasione, ha lanciato il nuovo concept che caratterizzerà tutti i prossimi opening del brand e guiderà il restyling dei negozi, corner e shop-in-shop già esistenti.
La boutique Les Copains si sviluppa su due livelli con una superficie totale di 270 mq. A caratterizzare lo spazio un’architettura avvolgente e circolare, che abbraccia idealmente il cliente. Le pareti curve hanno nicchie espositive e aperture concepite come finestre.
Tutti i prodotti sono visibili da ogni punto dello store. Anche gli elementi d’arredo hanno un impianto curvilineo. La palette dei materiali gioca sui contrasti tattili: caldo-freddo, ruvido-liscio, opaco-traslucido, riflettente-satinato.
I materiali sono trattati con finiture innovative: le pareti perimetrali sono rivestite da vimini intrecciato, i pavimenti in calcare color crema hanno un finish naturale opaco, le nicchie sono rivestite da pelle bianca, i pannelli sono in vetro retro dipinto.