Artolis, una gamma completa di tessuti tecnici per l’architettura d’interni.

Barrisol, leader mondiale del telo teso presenta la nuova proposta Artolis ®.

Artolis tessuti tecnici per architettura interni

Progettata in modo specifico per la sistemazione e la personalizzazione degli interni, Artolis® è una gamma completa di tessuti stampabili, larghi fino a 5 metri e lunghi oltre 50 metri, senza saldature o cuciture.

Completamente personalizzabile per una decorazione unica, la gamma Artolis® acustica, associata alla stampa digitale, consente di offrire una soluzione tecnica ed estetica per le pareti. Una novità attesa, per un allestimento decorativo senza limiti di muri e soffitti.

Vista su un allestimento decorativo panoramico…
Disponibile con larghezza di 5 metri senza saldature o cuciture, Artolis® si adatta a tutti gli ambienti interni. La rapidità di posa conferisce agli spazi una finitura impeccabile, integrando tutti gli elementi tecnici delle pareti (prese di corrente, interruttori, ecc.), senza grossi lavori o sporcizia. Applicabile in un unico pezzo su superfici che possono arrivare anche a 50 metri di lunghezza, Artolis® è la soluzione di allestimento decorativo ideale per i privati, ma anche per cinema, teatri, alberghi o locali commerciali.

ARTOLIS tessuti tecnici

…personalizzabile senza limiti…
Grazie alla stampa digitale ad altissima definizione, realizzabile su un’ampia larghezza, Artolis® conferisce colore agli ambienti interni. Barrisol® propone un’ampia scelta d’immagini provenienti dalla propria collezione e da collaborazioni esclusive con il Museo della stampa su Stoffa di Mulhouse e con la Réunion des Musées Nationaux. Personalizzabile a volontà, il telo Artolis® consente un allestimento decorativo unico e la realizzazione di veri affreschi murali.

…garantendo un comfort impareggiabile
Poiché l’acustica e l’illuminazione fanno parte integrante di un allestimento decorativo armonioso e caldo, Barrisol® applica i suoi concetti Acoustic® e Lumière® ad Artolis®. Artolis Acoustic® offre un’eccellente qualità acustica con uno spessore molto sottile (1 cm), assicurando contemporaneamente un allestimento decorativo perfettamente curato. Artolis Lumière® mette in evidenza una parete rivestita con una stampa personalizzata attraverso una retroilluminazione per un ambiente luminoso accurato.

Informazioni tecniche:
Denominazione: Artolis® di Barrisol®
Versioni: Artolis Acoustic®, Artolis Lumière® e Artolis® stampato
Disponibile in larghezza fino a 5 metri e in lunghezza fino a 50 metri, senza saldature o cuciture
Maggiori informazioni su www.artolis.eu

Stampa ad altissima definizione (1.200 DPI) di immagini personalizzate o della collezione Les Éditions Barrisol® su www.barrisol.com

Credit foto BARRISOL-NORMALU®