MARIAGE Hautecouture, Bergamo.

Le Mariage Hautecouture rappresenta un punto di riferimento importante per tutte le coppie di sposi. Lo  showroom-atelier di Bergamo è contestualmente inserito in un palazzo storico di via Borfuro 3 nel centro della città.

Il layout dello showroom-atelier è stato pensato in modo che, tra gli archi a volta, si potesse ricavare una passerella dedicata alle sfilate delle nuove collezioni.

Mariage Hautecouture Vergalli designSeguendo le esigenze del committente si è voluta ricreare un’atmosfera ricercata e perfetta per l’evento principe che vede gli sposi i protagonisti indiscussi.

Le tinte tenui, la foglia d’oro, le luci che plasmano lo spazio circostante, i materiali ricercarti, donano un impronta unica e ricca di fascino all’intero progetto.

Tutti gli arredi interni sono stati disegnati e prodotti da Vergalli Design Furniture, prestando particolare attenzione alle verniciature opache a poro aperto rispettando una campionatura accuratamente selezionata. Le Mariage Hautecouture  non offre semplicemente abiti, ma interpreta le attese e i desideri dei futuri sposi.
Mariage Hautecouture Vergalli design
La maison Mariage Group Italy è un’importante azienda fiorentina che produce abiti da sposa da tre generazioni  opera da oltre 40 anni sui mercati nazionali e internazionali  con i marchi Mariage Hautecouture, Rose Rosa, Beba, Sala Bianca Mariage, realizzando capi di alta qualità rigorosamente made in italy.
Mariage Hautecouture Vergalli design

Vergalli Design Furniture
Nato a  Bergamo il  29  dicembre 1972, Paolo Vergalli fin dagli anni della formazione scolastica coltiva assiduamente la passione per il mondo del Design specializzandosi in progettazione e realizzazione d’interni.

L’esperienza maturata e l’innata passione lo spingono a misurarsi con esperienze professionali sempre più impegnative sia in Italia che all’estero (Usa, Gran Bretagna, Emirati Arabi, Singapore).

A partire dal 2002 ha dato vita ad un’azienda che, anche grazie ad uno Staff altamente qualificato, si muove a tutto campo nella progettazione e realizzazione di interni.

Ha arredato case e negozi a Bergamo, edifici storici a Venezia, ristoranti, una “reggia” in Africa. In ambito retail segnaliamo oltre a Mariage Hautecouture, Seeds abbigliamento bambini e Treco Calzature; per la ristorazione di distribuzione commerciale i nuovi format per i ristoranti Giovanni Rana e Riso Gallo Chichiricchi.

© Pubblicato da AN shopfitting magazine