Mosaici Hexagonal: perfetto mix di essenzialità geometrica e stile libero

Mosaici Hexagonal: perfetto mix di essenzialità geometrica e stile libero

📅14 Gennaio 2014, 13:28

Mosaici Hexagonal by TrendTrend, firma di spicco nel panorama internazionale del mosaico artistico in vetro e in foglia d’oro e negli agglomerati in graniglia di quarzo, vetro e granito, presenta Hexagonal, l’innovativa linea di mosaici ispirata alla libertà creativa e alla ricerca di linee geometriche inedite, allo stesso tempo essenziali e non convenzionali, che hanno caratterizzato la moda, il design e l’architettura negli anni ’60.

Nei nuovi mosaici Hexagonal, l’influenza dello spirito innovatore e aperto alla sperimentazione di colori e materiali che ha rivoluzionato l’estetica degli anni ’60 si ritrova nella peculiare combinazione tra rigore geometrico e libertà di ottenere effetti cromatici originali.

L’alternanza tra diverse gradazioni di colore, sfumature e venature delle tessere Hexagonal, infatti, enfatizza la loro inusuale forma esagonale e rende possibile la creazione di pattern di grande effetto e raffinatezza.

Dal punto di vista funzionale, i mosaici Hexagonal confermano il profilo qualitativamente eccellente delle produzioni dell’Azienda vicentina.

La nuova linea, infatti, si caratterizza per l’elevata resistenza al gelo, agli sbalzi termici e agli agenti chimici, nonché per lo spessore (4 mm) delle tessere in formato 35 x 30 mm, fornite in fogli da 32,6 x 35 cm ideali per una rapida e impeccabile messa in posa.
Mosaici Hexagonal by Trend

Nell’insieme, i mosaici Hexagonal di Trend sono un mix perfetto di funzionalità e qualità estetica destinato a sfidare il tempo e a nobilitare gli spazi senza passare mai di moda.

www.trend-group.com


Share this article: