TYCO: nuova serie di telecamere competitive over IP.

TYCO: nuova serie di telecamere competitive over IP.

📅13 Gennaio 2014, 09:55

La serie Illustra Flex a marchio American Dynamics offre elevate prestazioni e qualità d’immagine best-in-class per il mercato retail, industriale e per tutte le realtà commerciali di medie e piccole dimensioni.

Tyco Integrated Fire & Security, azienda leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza integrate, presenta le telecamere IP a marchio American Dynamics della serie Illustra Flex, capaci di fornire video da 1MP e 3MP in alta definizione HD. Queste telecamere offrono alle aziende una soluzione altamente competitiva, senza sacrificare la qualità di immagine anche con scarsa illuminazione.

TYCO_illustra-flex-mini-domes-indoor_p3_01_sc_w

A differenza delle altre telecamere IP entry-level presenti sul mercato, le versioni minidome, box e bullet della serie Illustra Flex ad alta definizione comprendono funzionalità premium quali true day/night, 3D DNR (3D dynamic noise reduction), lenti varifocali e triplo flusso video per fornire immagini in alta qualità con tutti i livelli di luce, riducendo nel contempo i requisiti di storage.

Illustra Flex può anche diminuire in modo significativo i costi di archiviazione per utente, impiegando una combinazione esclusiva di true day/night, 3D DNR e controllo automatico shutter/frame per migliorare la qualità delle immagini con scarsa luce, riducendo al minimo i dati non significativi nello storage.

La serie Flex dispone inoltre di motion detection per intrusioni o allerte istantanee, rendendo le telecamere la soluzione ideale per punti vendita retail, industria e altre realtà commerciali attente al mantenimento di un ambiente molto sicuro senza eccessivi investimenti in tecnologia.

Le versioni minidome e bullet da esterno, grazie al grado di protezione IP66, assicurano la robustezza necessaria per l’utilizzo anche in condizioni ambientali ostili.
Il bilanciamento dei requisiti della qualità di immagine con le esigenze di budget è la sfida principale per molti professionisti della sicurezza nelle aziende di piccole dimensioni”, afferma Andrea Natale, Marketing Manager di Tyco Integrated Fire & Security.
La nostra nuova serie Illustra Flex offre tutte le funzionalità tipiche delle telecamere di alta fascia oltre a quelle assolutamente necessarie come il PoE, la compressione H.264 e le predisposizioni di registrazione integrate per assicurare bassi costi di storage,di installazione e di gestione”.

TYCO telecamer Illustra Flex


Tutte le telecamere Illustra Flex sono compatibili con i sistemi di gestione video NVR e Ibrida della VideoEdge ed exacqVision VMS. Inoltre l’intera gamma è conforme allo standard ONVIF – guadagnandosi la denominazione ‘Flex’ grazie alla compatibilità con numerosi sistemi di video management (VMS) di produttori terzi.

American Dynamics
Le tecnologie video di American Dynamics fanno parte della business unit Security Products di Tyco (NYSE: TYC), la più grande azienda del mondo operante nel fire e security. American Dynamics innova di continuo la tecnologia video tramite le proprie soluzioni IP, senza trascurare nessun cliente – assicurando la compatibilità retroattiva delle proprie soluzioni in ogni momento. La gamma American Dynamics offre ogni dispositivo necessario per un sistema di videosorveglianza completo e innovativo che include anche una potente piattaforma di analisi dati aziendale. Le soluzioni di American Dynamics si integrano alla perfezione con i prodotti di controllo degli accessi di Tyco Security Products, e con altre importanti applicazioni aziendali, per fornire ai clienti una maggiore semplicità d’uso e un accesso più rapido alle informazioni di cui necessitano in situazioni critiche.
www.americandynamics.net

Tyco Integrated Fire & Security
Tyco Fire & Security Spa, divisione del gruppo Tyco e presente sul mercato con il brand Tyco Integrated Fire & Security, è leader nel settore dell’antincendio e della sicurezza. Opera nei mercati Retail, Antincendio, Oil & Gas, Industria e Terziario, Navale, Trasporti e Logistica. Offre consulenze, prodotti e servizi integrati in grado di soddisfare ogni necessità di fire, safety, security, loss prevention e store performance, assicura ai clienti la copertura di tutti i bisogni di sicurezza (analisi del rischio, progettazione, installazione, ricambi e servizio post-vendita, collaudo e messa in servizio), nonché assistenza e manutenzione attraverso servizi personalizzati e una struttura tecnica qualificata e in linea con le normative vigenti. Tyco Integrated Fire & Security opera sul mercato nazionale dalle sue sedi di Milano, Roma e Monfalcone.


Share this article: