TYCO a EuroShop 2014

TYCO a EuroShop 2014

📅16 Febbraio 2014, 09:30

I temi principali che vengono trattati in occasione dell’evento EuroShop 2014, in corso a Düsseldorf fino al 20 febbraio, sono costituiti dall’ottimizzazione dei processi, dall’inventory intelligence e dalla multicanalità.

Il leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance Tyco Retail Solutions evidenzia questi trend presentando una vasta gamma di soluzioni innovative di store performance per migliorare sicurezza, efficienza dei processi e profittabilità.

Oltre alle soluzioni Tyco di sicurezza, loss prevention, traffic e inventory intelligence, i visitatori possono toccare con mano numerose tecnologie retail come la videosorveglianza, l’RFID (radio frequency identification), le soluzioni SPS (store performance solutions) e i sistemi EAS (electronic article surveillance).

Per i retailer l’elemento fondamentale per un miglioramento sostenibile risiede in una piattaforma intelligente capace di offrire importanti spunti per il processo decisionale, basati su dati in tempo reale relativi a inventario, dipendenti, clienti e supply chain. In termini di Intelligence, Tyco dimostra ai visitatori i vantaggi che si possono ottenere dall’integrazione della tecnologia RFID con le sue soluzioni antitaccheggio acusto magnetiche UltraMax. Questo sistema a tecnologia duale consente ai retailer di effettuare verifiche in tempo reale sull’inventario e offre un sistema integrato di sicurezza che permette loro di migliorare l’efficienza operativa e la profittabilità dei punti vendita. Tyco presenta inoltre soluzioni EAS (Sorveglianza Elettronica degli Articoli) con etichette rigide e morbide, EAS intelligence e i relativi sistemi di antenne.

L’azienda presenta anche soluzioni video studiate per il retail inclusa la piattaforma di gestione video Victor, un sistema ad alte prestazioni che raccoglie le informazioni  provenienti da telecamere e sistemi di sicurezza differenti e le combina in un’unica piattaforma omnicomprensiva per l’utente. I professionisti interessati possono assistere a dimostrazioni live nel nuovo Tyco Retail Experience Centre di Düsseldorf, che offre preziosi spunti sulle soluzioni integrate di sicurezza e store intelligence in un ambiente corrispondente in tutto e per tutto a un punto vendita.

Trovate Tyco Retail Solutions, presentato da Tyco Integrated Fire & Security nella Hall 06, Stand D 05.


Share this article: