Collezione LISTONI ELITE – Parquet Rovere Select Europeo nella tonalità Grigio Sabbia

Un pavimento in legno nel proprio ambiente trasmette calore, eleganza, comfort. Una sensazione decisamente avvolgente, che solo un materiale naturale sa dare.
cadorin_Elite_Rovere PARQUET

Partendo proprio da queste premesse, Cadorin crea parquet dalle molteplici finiture e lavorazioni superficiali al massimo della naturalità.

I listoni di Rovere Select Europeo Grigio Sabbia di Cadorin, in particolare, sono caratterizzati da una raffinata spazzolatura e dall’intramontabile bellezza dei toni grigi presenti in natura nel colore tenue della sabbia.

Una finitura a vernice realizzata da Cadorin valorizza le venature del pregiato Rovere Select Europeo già Cadorin parquet listoni eliteevidenziate e disegnate dalla spazzolatura, eseguita con sfumature di colori dal colore caldo ed avvolgente Grigio Sabbia.  La  finitura  GRIGIO SABBIA  è disponibile sia nella lavorazione “spazzolata” che nella lavorazione “sabbiata”.

Mentre la spazzolatura disegna le venature del legno, la sabbiatura realizza veri e propri rilievi nella fibratura del legno. Entrambe le lavorazioni rendono la superficie del legno più resistente al calpestio, oltre ad ottenere un risultato di pregio a livello estetico.

La materia prima è il Rovere Select europeo, uno dei legni più apprezzati per  le  prestigiose  fibrature fiammate   e   rigate,   vero   top   di gamma  di  questa  specie  botanica  e apprezzata per il colore e per le affascinanti venature. In effetti il Rovere europeo è fra i legni che meglio si presta ad essere valorizzato con eleganti e raffinate finiture a vernice o ad olio naturale.

www.cadoringroup.it