Seduta Windmills by LaCividina

Windmills_seating island design Constance Guisset per La Cividina

LaCividina – azienda friulana che produce imbottiti e complementi d’arredo per il contract – propone un nuovo concetto di seating island: si chiama Windmills, è una seduta multicolore nata dalla creatività di Constance Guisset. Un pouf oversize composto da tanti spicchi di colore e che ricorda la ruota di un mulino a vento.

Un pouf oversize per sedersi in libertà: tra le novità de La Cividina per il Salone del Mobile 2014 troviamo Windmills, nuova proposta di seating island nata dalla creatività di Constance Guisset. Tanti spicchi colorati compongono un’ideale ruota di mulino a vento che cattura diverse cromie, mano a mano che gira nell’aria.

Nasce così Windmills e La Cividina lo propone in 9 varianti di colore tone sur tone e in 5 versione rainbow, multicromatiche e di grande effetto. Windmills è disponibile in tre diametri: 180 cm con 16 spicchi, 110 cm con 12 spicchi, 60 cm con 8 spicchi. Ogni elemento presenta altezze variabili, che si traducono in una dolce inclinazione della superficie: così, ognuno può scegliere l’altezza che desidera e, perché no, il colore preferito sul quale accomodarsi. Una base in legno laccato grigio solleva Windmills da terra dandogli leggerezza e accentuando il movimento offerto dagli spicchi colorati.

Windmills_seating island design Constance Guisset per La Cividina

Salone del Mobile – Padiglione 16 stand E 36