YVES ROCHER prosegue la sua espansione in Italia.

YVES ROCHER prosegue la sua espansione in Italia.

📅14 Marzo 2014, 12:25

La catena francese di cosmetica vegetale, online e in store, Yves Rocher, si occupa da oltre mezzo secolo di prodotti per la bellezza. È divenuta nel tempo leader del settore e nei suoi stabilimenti e nei suoi laboratori vengono ad essere creati e formulati oltre 300 milioni di prodotti.

Il brand ha recentemente inaugurato 4 nuovi punti vendita in Italia: a Messina, Alessandria, Bari Casamassima e Trieste.

Yves Rocher ha recentemente inaugurato 4 nuovi punti vendita in Italia

Yves Rocher è un vero mondo di cosmetici e di bellezza che sono realizzati specificatamente partendo dallo studio della natura per accompagnare le donne nella ricerca di equilibrio e benessere, il tutto con una particolare attenzione per l’ambiente: 20 gruppi di ricercatori si occupano di tutti i settori della bellezza, per formulare e isolare i principi attivi più efficaci a partire dal vegetale.

Ogni anno più di 30 principi attivi sono il frutto della ricerca compiuta da parte della Yves Rocher. Tali principi vengono ad essere coltivati in ben 55 ettari di agricoltura biologica. Quindi, prodotti nei quali vengono ad essere impiegati elementi naturali privi di pesticidi.

La società, che offre delle linee complete destinate a curare ogni minimo aspetto della bellezza, distribuisce i suoi prodotti esclusivamente tramite le proprie reti di vendita, che sono veri e propri partner commerciali con i quali vengono ad essere condivisi tutti gli impegni.

La casa, che porta il nome del suo fondatore, nacque nel 1959 e oggi le sue linee di prodotti sono presenti in cinque continenti.  Ad oggi l’insegna conta 69 punti vendita totali in Italia.
www.yves-rocher.it


Share this article: