PULL&BEAR apre un nuovo flagship store a Milano.

Apre le porte in Corso Vittorio Emanuele II, il nuovo store Pull&Bear che presenta il nuovo concept del brand, parte del Gruppo Inditex.

Un flagship store di 600 mq disposto su due piani dove è possibile trovare tutta le collezione del brand.

PULL&BEAR FLAGSHIP STORE MILANO


Per questa occasione il brand ha presentato in anteprima mondiale una collezione in Limited Edition realizzata dagli studenti IED Moda Milano: coordinati da Francesca Tottoli e Anna Rogg in un contest interno, i ragazzi hanno avanzato delle proposte di design per lo sviluppo di una speciale capsule collection estiva.

PULL&BEAR FLAGSHIP STORE MILANO

I progetti vincitori sono stati quelli di Elena Shupikova e Maria Kremenska, che avranno anche l’opportunità di lavorare per un mese insieme al team di design Pull & Bear nell’headquarter spagnolo nella città di Naròn in Spagna.

L’opening milanese rappresenta uno step fondamentale nella crescita retail del marchio, presente in Italia con 41 punti vendita e nel mondo attraverso una rete di 850 negozi in 68 mercati.

Oltre alla recente apertura di Amsterdam e quella di Milano infatti, l’azienda ha riaperto due punti vendita emblematici, a Barcellona in Portal del Angel e in Messico, a Madero.

www.pullandbear.com