OVS Via Dante, Milano.

OVS Via Dante, Milano.

📅04 Giugno 2014, 18:14

Uno spazio di 900 mq con camerini virtuali e iPad. A Milano il nuovo flagship store del gruppo Coin.

Abbigliamento, tecnologia e digital shopping experience per un nuovo approccio verso i suoi clienti.

OVS Via Dante Milano

Nel nuovo spazio OVS di via Dante, nel centro di Milano, specchiarsi per scegliere un vestito non sarà più la stessa cosa.

Lo spazio di 900 mq sottolinea l’evoluzione del marchio e ospita al suo interno un corner Google Enterprise per un’ esperienza tra reale e virtuale.

Ovs flagship via Dante Milano

Camerini interattivi per specchiarsi front/back, realizzare selfie e condividerli sui social network; rete wifi, servizio click&collect per interagire con gli assistenti alla vendita e un’app per verificare disponibilità di taglie mancanti in altri punti vendita.

Ovs flagship via Dante Milano

“Questo punto vendita segna una svolta nel percorso di OVS – dichiara Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di Gruppo Coin – che trasforma la sua connotazione industry ed evolve affermando definitivamente il passaggio da selezionatori a produttori, ad autori. Con OVS Via Dante vogliamo enfatizzare l’evoluzione del merchandising e l’eccellente lavoro realizzato nelle ultime stagioni dal nuovo team di design. È un negozio contemporaneo, pulito, essenziale che lascia da parte i segni forti per valorizzare e rendere assoluto protagonista il prodotto”.

Il progetto architettonico del nuovo flagship store è stato curato da Vincenzo De Cotiis Architects.

www.ovs.it


Share this article: