Riapre completamente ristrutturato il DISNEY STORE di Roma.

Il Disney Store di via del Corso a Roma riapre  dopo una completa ristrutturazione.

DISNEY STORE Roma
Fin dalle sue origini il Disney Store di via del Corso è stato concepito per essere all’altezza dell’attrattiva turistica della città ed essere in perfetta armonia con le sue atmosfere.

Ogni ospite che ne ha varcato la soglia si è trovato immerso in una Roma in stile Disney  con colonne, capitelli e i personaggi più amati vestiti da antichi romani e, proprio per rispettare questa sua inconfondibile natura, i lavori di ristrutturazione hanno enfatizzato le caratteristiche del forte legame con la città.

Lo store, riaperto il 6 settembre, è ancora più magico grazie all’inserimento di nuovi elementi: il soffitto di un locale è stato affrescato con i temi dello Zodiaco interpretati in chiave Disney, mentre alle spalle delle casse diversi schermi proiettano clip di film Disney vecchi e nuovi per far sognare proprio tutti.

Il nuovo Disney Store – dichiara Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia   –  racchiude in sé la magia Disney e la magia della città eterna. Lo ricordiamo spesso, ma in questa occasione è più che mai importante sottolineare il  forte legame che unisce Disney all’Italia e agli italiani. Siamo felici che con la riapertura di questo storico Disney Store potremo regalare un’esperienza di intrattenimento unica a questa città che è considerata una delle prime destinazioni turistiche a livello globale”.