[button link=”https://www.arredanegozi.it/2014/09/prada-taichung-taiwan/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]
Prada rafforza la propria presenza a Taiwan, con un nuovo spazio all’interno del prestigioso mall SKM di Taichung.
Il nuovo negozio, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, occupa una superficie totale di circa 520 metri quadrati su due livelli, e ospita le collezioni femminili e maschili di abbigliamento, pelletteria, accessori, calzature.
Le facciate interne al mall sono impreziosite da un rivestimento in marmo nero e da leggeri profili in acciaio lucido, che sottolineano i due ingressi, le vetrine e i light box.
Il nuovo flagship store Prada a Taichung
Il piano terra, dedicato all’esposizione di borse, accessori e viaggio per l’uomo e la donna, è caratterizzato da un pavimento in marmo a scacchi bianco e nero, mobili in cristallo e acciaio lucido e da pareti in marmo specchio e tela verde, identità storica del marchio Prada nel mondo.
La facciata esterna, di grande impatto visivo, rende omaggio all’artista Carlos Cruz-Diez ed è caratterizzata da una struttura a lame retroilluminate – in alluminio color oro e acciaio lucido – che si sviluppano a tutta altezza, a creare un originale effetto cinetico.