Prada apre un nuovo flagship store a Taichung.

NEGOZIO Prada taichung MALL SKM

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2014/09/prada-taichung-taiwan/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Prada rafforza la propria presenza a Taiwan, con un nuovo spazio all’interno del prestigioso mall SKM di Taichung.

Negozio Prada TAIWAN

Il nuovo negozio, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, occupa una superficie totale di circa 520 metri quadrati su due livelli, e ospita le collezioni femminili e maschili di abbigliamento, pelletteria, accessori, calzature.

Le facciate interne al mall sono impreziosite da un rivestimento in marmo nero e da leggeri profili in acciaio lucido, che sottolineano i due ingressi, le vetrine e i light box.

NEGOZIO Prada taichung MALL SKM

Il nuovo flagship store Prada a Taichung

Il piano terra, dedicato all’esposizione di borse, accessori e viaggio per l’uomo e la donna, è caratterizzato da un pavimento in marmo a scacchi bianco e nero, mobili in cristallo e acciaio lucido e da pareti in marmo specchio e tela verde, identità storica del marchio Prada nel mondo.

Flagship store  Prada Taichung Taiwan

La facciata esterna, di grande impatto visivo, rende omaggio all’artista Carlos Cruz-Diez ed è caratterizzata da una struttura a lame retroilluminate – in alluminio color oro e acciaio lucido – che si sviluppano a tutta altezza, a creare un originale effetto cinetico.