CRC Arredamenti progetta un corner per centri commerciali.

CRC Arredamenti progetta un corner per centri commerciali.

📅08 Ottobre 2014, 12:02

CRC Arredamenti, l’azienda leader nel settore che da oltre 65 anni, studia, progetta e produce arredi di alto livello professionale, propone una soluzione di arredo originale, studiata ad hoc, per ambienti dedicati alla distribuzione organizzata come quella dei centri commerciali e super-market.

CRC Arredamenti azienda leader nel settore arredamento per negozi

La soluzione di arredo per l’ideazione di corner nei vari centri commerciali, nata in sinergia con “L’Officina dei Sapori” e il “Caffè-Club”, è la soluzione più idonea per questi spazi polifunzionali dalle linee molteplici, che sposano  sempre e comunque le esigenze pratiche di funzionalità e organizzazione.

La stessa soluzione progettata e proposta, evidenzia l’armonia tra i materiali usati (metallo e legno) e piacevoli finiture dai colore caldi, che ricordano la natura e gli aromi del caffe naturale. Un progetto personalizzato nei dettagli per offrire nuove potenzialità espositive alle aziende e ai loro retailers, dettagli che da anni per Crc Arredamenti sono sinonimi di professionalità, di servizio, di ricerca, di qualità di puntualità e di innovazione.

CRC Arredamenti azienda leader nel settore arredamento per negozi

Tutto ciò, al fine di creare ambienti dedicati alla distribuzione organizzata come sistema sempre più sofisticato per gusto ed esperienza.

Creatività progettuale e design degli spazi creano soluzioni d’arredo personalizzate, flessibili, intercambiabili, garantendo un’elevata visibilità ai prodotti esposti, una perfetta rifinitura, una corretta funzionalità e una maggiore durata nel tempo. Il valore alla base dell’azienda è la passione per il design di qualità, fondato su una filosofia che unisce la tradizione artigianale con la ricerca tecnologica.

I progetti interamente personalizzabili di CRC, studiati e realizzati dal team interno di sviluppo, hanno messo in buona luce il brand anche nei mercati internazionali e sono una sinergia perfetta tra design, qualità ed efficienza.

Coniugando funzionalità ed estetica, CRC Arredamenti realizza da anni soluzioni per negozi e spazi commerciali innovativi. Le due principali collezioni, Revolution e Contemporary, arredano ogni tipologia di negozio, a partire dal settore del food (gastronomia, panifici, winebar, ecc.) dell’abbigliamento e accessorio (monomarca, showroom, multibrand), del farmaceutico e para-farmaceutico, e naturalmente del franchising e del retail.
www.crc.it


Share this article: