CRC Arredamenti, l’azienda leader nel settore che da oltre 65 anni, studia, progetta e produce arredi di alto livello professionale, propone una soluzione di arredo originale, studiata ad hoc, per ambienti dedicati alla distribuzione organizzata come quella dei centri commerciali e super-market.
La soluzione di arredo per l’ideazione di corner nei vari centri commerciali, nata in sinergia con “L’Officina dei Sapori” e il “Caffè-Club”, è la soluzione più idonea per questi spazi polifunzionali dalle linee molteplici, che sposano sempre e comunque le esigenze pratiche di funzionalità e organizzazione.
La stessa soluzione progettata e proposta, evidenzia l’armonia tra i materiali usati (metallo e legno) e piacevoli finiture dai colore caldi, che ricordano la natura e gli aromi del caffe naturale. Un progetto personalizzato nei dettagli per offrire nuove potenzialità espositive alle aziende e ai loro retailers, dettagli che da anni per Crc Arredamenti sono sinonimi di professionalità, di servizio, di ricerca, di qualità di puntualità e di innovazione.
Tutto ciò, al fine di creare ambienti dedicati alla distribuzione organizzata come sistema sempre più sofisticato per gusto ed esperienza.
Creatività progettuale e design degli spazi creano soluzioni d’arredo personalizzate, flessibili, intercambiabili, garantendo un’elevata visibilità ai prodotti esposti, una perfetta rifinitura, una corretta funzionalità e una maggiore durata nel tempo. Il valore alla base dell’azienda è la passione per il design di qualità, fondato su una filosofia che unisce la tradizione artigianale con la ricerca tecnologica.
I progetti interamente personalizzabili di CRC, studiati e realizzati dal team interno di sviluppo, hanno messo in buona luce il brand anche nei mercati internazionali e sono una sinergia perfetta tra design, qualità ed efficienza.
Coniugando funzionalità ed estetica, CRC Arredamenti realizza da anni soluzioni per negozi e spazi commerciali innovativi. Le due principali collezioni, Revolution e Contemporary, arredano ogni tipologia di negozio, a partire dal settore del food (gastronomia, panifici, winebar, ecc.) dell’abbigliamento e accessorio (monomarca, showroom, multibrand), del farmaceutico e para-farmaceutico, e naturalmente del franchising e del retail.
www.crc.it