ISSEY MIYAKE inaugura a Londra un nuovo flagship store.

ISSEY MIYAKE inaugura a Londra un nuovo flagship store.

📅15 ottobre 2014, 13:01

Nuovo flagship store Issey Miyake al 10 di Brook Street, a Londra. Lo spazio, tra Bond Street e Hanover Square, si sviluppa su una superficie di 500 mq con una grande vetrina frontale di circa 20 metri.

Issey-Miyake-store-by-Tokujin-Yoshioka-retail-design-concept-store

Il progettista Tokujin Yoshioka ha lavorato ripristinando la struttura originaria, trasformandola in un’esplorazione visivamente seducente del passato associato a nuovi elementi innovativi.

La contrapposizione di opposti crea uno luogo affascinante che è sorpresa e gioia per il visitatore. Tutti gli arredi, mobili e sedute sono stati progettati da Tokujin Yoshioka. “Brook ottomano’, una speciale seduta appositamente ideata per il nuovo negozio Issey Miyake verrà in futuro messa in produzione da Moroso.

I pannelli blu di alluminio anodizzato sono uno degli elementi fondamentali del nuovo spazio, caratterizzati da un colore sorprendente e dimensioni mai realizzate in precedenza. La pavimentazione è in cemento versato, con uno strato di 2 millimetri di micro-top realizzato appositamente e applicato con un processo rifinito a mano.
Issey-Miyake-store-by-Tokujin-Yoshioka-retail-design-concept-store

www.isseymiyake.com


 

Share this article: