ISSEY MIYAKE inaugura a Londra un nuovo flagship store.

ISSEY MIYAKE inaugura a Londra un nuovo flagship store.

📅15 Ottobre 2014, 13:01

Nuovo flagship store Issey Miyake al 10 di Brook Street, a Londra. Lo spazio, tra Bond Street e Hanover Square, si sviluppa su una superficie di 500 mq con una grande vetrina frontale di circa 20 metri.

flagship store Issey Miyake Londra

Il progettista Tokujin Yoshioka ha lavorato ripristinando la struttura originaria, trasformandola in un’esplorazione visivamente seducente del passato associato a nuovi elementi innovativi.

La contrapposizione di opposti crea uno luogo affascinante che è sorpresa e gioia per il visitatore. Tutti gli arredi, mobili e sedute sono stati progettati da Tokujin Yoshioka. “Brook ottomano’, una speciale seduta appositamente ideata per il nuovo negozio Issey Miyake verrà in futuro messa in produzione da Moroso.

flagship store Issey Miyake Londra

I pannelli blu di alluminio anodizzato sono uno degli elementi fondamentali del nuovo spazio, caratterizzati da un colore sorprendente e dimensioni mai realizzate in precedenza. La pavimentazione è in cemento versato, con uno strato di 2 millimetri di micro-top realizzato appositamente e applicato con un processo rifinito a mano.

www.isseymiyake.com


Share this article: