RICHARD MILLE: Il brand di Alta Orologeria apre il primo flagship store a Milano.

RICHARD MILLE: Il brand di Alta Orologeria apre il primo flagship store a Milano.

📅14 Novembre 2014, 10:37

E’ stato inaugurato il primo flagship store di Richard Mille a Milano, capitale della moda e del design.

La boutique Richard Mille, situata in via della Spiga, zona elegantissima e conosciuta a livello internazionale come “quadrilatero della moda”, è uno dei luoghi più importanti per il mondo del lusso e del fashion.

richard-mille-flagship-milano-retail-design
Il nuovo flagship store Richard Mille offrirà al cliente il massimo confort e ospiterà una collezione di orologi adatta a rappresentare il brand nella capitale della moda. A disposizione dei propri clienti una gamma completa di modelli che vanno dai tourbillon agli orologi sportivi, dai modelli femminili fino alle edizioni limitate e gli esemplari unici.

Entrando nella boutique il cliente scoprirà un ambiente magnificamente rifinito con materiali pregiati: legni esotici abbinati a cuoio e vetri lavorati, per ricreare un’atmosfera unica in simbiosi con le collezioni Richard Mille. Il design elegante di Milano e lo stile contemporaneo rappresentano perfettamente l’essenza del brand e il suo concetto moderno di Alta Orologeria.
richard-mille-flagship-milano-retail-design
Peter Harrison, CEO di Richard Mille EMEA, dichiara: “l’apertura della boutique in una delle location più prestigiose di Milano riflette il grande interesse di Richard Mille per l’Italia, stabilendo una solida piattaforma per la futura crescita del brand e sottolinea l’importanza storica e il futuro del mercato orologiero italiano”.
www.richardmille.com


 

Share this article: