CAESAR Veste la Moda

Importanti brand della moda italiana e internazionale hanno scelto lo stile di Caesar per vestire i propri Store.

Eleganti, versatili, raffinate, grintose. Dai toni tenui o decisi, sfumate, omogenee, originali. Per situazioni intime o per l’aria aperta, per il centro benessere, per ambienti di lavoro.

Per ogni occasione c’è il giusto stile: non stiamo parlando di alta moda, ma delle collezioni di Caesar, l’azienda ceramica di Spezzano che veste la moda dettando tendenza.

CAESAR Veste la Moda

Da sempre attenta ad investire in Ricerca&Sviluppo per trovare soluzioni all’avanguardia che uniscano le migliori caratteristiche tecnologiche del gres porcellanato made in Italy alle scelte estetiche di trend, Caesar ha recentemente fornito le sue collezioni per arredare alcune importanti boutique del mondo del fashion.

La Perla, Les Copains, Elena Mirò e Bassetti: di ciascuna di loro Caesar ha interpretato lo stile e le esigenze, ha studiato le necessità strutturali, la filosofia complessiva, le linee e le tendenze.

A ciascuna di loro, poi, ha offerto un’ampia gamma di opportunità tra le quali scegliere la collezione ceramica più rispondente, più significativa e personalizzata nei toni, nei formati, nelle superfici.

Le soluzioni in gres porcellanato di Caesar vestono gli ambienti con glamour e attenzione, valorizzandone forma e anima come un abito perfetto, fatto su misura per ogni spazio.

Con Caesar la ceramica diventa moda, con tutto il valore aggiunto del made in Italy.


Concept Store BASSETTI – Milano, Corso Buenos Aires

In uno showroom innovativo, dove moda e creatività si intersecano e il richiamo alla natura diventa il leitmotiv dominante, Caesar ha vestito i pavimenti con il gres porcellanato effetto di legno di WABI, nella versione Sawcut, la superficie strutturata ad effetto taglio sega che consente di abbinare elevate caratteristiche estetiche a proprietà antiscivolo, ideali per ambienti pubblici e commerciali.


LES COPAINS Store – Milano, Via della Spiga

Nel cuore del quadrilatero della moda, Les Copains ha recentemente aperto un nuovo Store, dove i valori distintivi di tradizione e artigianalità sono tradotti in un’atmosfera sempre elegante e accessibile. Lo stesso mood di armonia è conferito dai pavimenti e rivestimenti realizzati con CONCEPT.S di Caesar, interpretazione ceramica della forza di quattro pietre naturali qui declinate nella versione Brera e nel formato 60×120 cm.


Showroom LA PERLA – Milano, Corso Matteotti

Ricchezza e materiali preziosi caratterizzano le nuove collezione primavera-estate 2015, presentate all’interno dello showroom milanese di La Perla, una splendida e luminosissima cornice dalle vetrate imponenti, ubicata nel cuore del quadrilatero della moda. Proprio in questa sede Caesar ha curato il restyling delle pavimentazioni, valorizzate dall’interpretazione ceramica del rovere naturale di WABI, posata nella tonalità Barrique e nel formato 30×120 cm.


Elena Mirò Store – Roma, via Frattina

Affacciato sulla centralissima via nei pressi di Piazza di Spagna, lo Shop di Elena Mirò è stato oggetto di un restyling, che ha fatto della modernità e dell’eleganza i cardini per rappresentare le migliori tendenze della moda. GATE, nella nuances Breath e nel grande formato 60×120 cm, ha vestito i pavimenti con la matericità del cemento di cui si fa interprete, trasformandola nella forza tecnica ed estetica del gres porcellanato made in Italy di Caesar.
www.caesar.it

Virtual Tour