Visual Display partecipa alla prima edizione di ShopExpo

Visual Display partecipa alla prima edizione di ShopExpo

📅11 Marzo 2015, 15:04

Visual Display partecipa alla prima edizione di ShopExpo con un approccio espositivo perfettamente in linea con la mission della manifestazione: non una fiera ma un workshop nato per “valorizzare le idee e le competenze”, l’unico appuntamento in Italia dedicato alla comunicazione retail.

Visual Display si presenta con uno stand progettato per essere spazio di lavoro, office, work in progress con arredi e complementi progettati ad hoc per creare un luogo di lavoro e di condivisione.

All’interno del “working-space” Visual Display nulla è esposto o mostrato perché l’alta competenza dell’azienda friulana si basa sulla consulenza, sulla profonda conoscenza del settore, sul rapporto costante con il cliente e sulla progettualità creativa.

Visual Display SHOPEXPO Milano

Visual Display è l’azienda specializzata in visual marketing che collabora con i brand per dare vita al loro potenziale sul mercato, nei luoghi d’acquisto e negli spazi di visibilità attraverso progetti di creatività commerciale innovativi e funzionali.

Lo stand di Visual Display ospita il debutto ufficiale di Alk, The new communication formula.

Alk è la formula che lega diversi professionisti della comunicazione e del design, ognuno con competenze specifiche, grande specializzazione ed esperienza sul campo.

Alk è nuovo ma è un team di lavoro che funziona da tempo e che, come ogni formula di successo, dà grandi risultati: aziende indipendenti l’una dall’altra che rappresentano l’eccellenza nei rispettivi settori e che hanno all’attivo numerosi progetti vincenti

ShopExpo
12-13 marzo 2015
Superstudio Più
Via Tortona 27, Milano


Share this article: