SALVATORE FERRAGAMO, primo monomarca a Copenhagen.

SALVATORE FERRAGAMO, primo monomarca a Copenhagen.

📅03 Aprile 2015, 13:57

Prima boutique monomarca a Copenhagen in Danimarca per Salvatore Ferragamo, all’interno del Department Store ILLUM in Østergade, segnando così l’avvio della presenza diretta del brand fiorentino in Scandinavia.
Salvatore Ferragamo Copenhagen

Il nuovo store, che si sviluppa su una superficie totale di circa 180 mq.,  si affaccia con due vetrine su strada e propone le collezioni uomo e donna, con gli accessori in pelle e seta, gli occhiali, gli orologi, i profumi.

L’interno della boutique richiama le caratteristiche di eleganza e di lusso, segno distintivo dello stile del brand, facendo uso di materiali pregiati quali travertino, noce laccato lucido, ottone dorato, stucco veneziano. L’accesso al negozio è possibile sia dalla strada che – attraverso un portale caratterizzato da fasce di luce e pietra – dall’interno del Department Store ILLUM.
Salvatore Ferragamo CopenhagenFondato nel 1891, ILLUM è la principale shopping destination scandinava con una vasta scelta dei migliori marchi della moda e del lusso internazionali, oltre a diversi brand scandinavi. Nel 2013 ILLUM è stato rilevato da La Rinascente, nell’ambito di un progetto di sviluppo strategico del Retailer all’estero.


 

Share this article: