Serapian: Grand opening per il flagship store a Beverly Hills

Flagship store SERAPIAN Beverly Hills

E’ atteso per il 3 giugno l’evento che celebrerà il nuovo flagship store Serapian a Beverly Hills, inaugurato ad aprile con un soft opening. Il punto vendita è posizionato  in Two Rodeo Drive, un’area strategica della città da sempre meta dello shopping di moda e lusso, si sviluppa in 100mq e racchiude tutte le caratteristiche del nuovo retail concept del brand ideato da Laboratorio 83.

Lo spazio combina tradizione e contemporaneità con arredi speciali realizzati nel segno del Made in Italy e costituiti dai materiali nobili quali legno di noce, ottone e cristallo, che disegnano eleganti accostamenti cromatici con  l’oro e i chiari scuri delle pareti  conferendo intimità e calore.

Flagship store SERAPIAN Beverly Hills

La collezione completa, nelle linee uomo e donna, business e travel, capsule collection incluse e i modelli  made to order in esotico saranno esposti nel nuovo shop della soleggiata Los Angeles. La boutique è sviluppata in un open space dedicato all’esposizione di tutti i modelli di collezione, inoltre è presente l’area personalizzazione, un ambiente accogliente con boiserie alle pareti, morbida moquette e sedute in pelle, in cui sarà possibile richiedere l’incisione delle iniziali sui propri articoli.

Al party di inaugurazione parteciperanno celebrities e personaggi noti della scena hollywoodiana.

Prosegue l’espansione retail di Serapian

L’espansione retail prosegue con regolarità in un altro key market di riferimento che conferma la strategia di posizionamento diretto e di espansione internazionale che Serapian sta intraprendendo.

Flagship store SERAPIAN Beverly Hills

Negli  ultimi  due  anni  abbiamo  realizzato  una  decisiva  ristrutturazione  del  brand,  un  processo organico  partito  dall’ampliamento  del canale  wholesale  con i migliori  department  stores all’introduzione di un rinnovato concept dei monomarca che assicura una shopping experience eccellente. In questo momento gli Stati Uniti rappresentano una destination per i brand del lusso e Rodeo Drive sarà la punta di diamante di questa importante operazione di rilancio.”  – dichiara Ardavast Serapian, CEO Serapian.

Con l’apertura statunitense la rete monomarca Serapian sale a otto punti  vendita: due a Milano, Venezia, Roma e Taormina, Hong Kong,  Doha (opening soon) inoltre il  brand ha inaugurato il  suo shop online: serapian.com.   E’ distribuito nel canale wholesale in 25 Paesi con circa 100 multimarca all’attivo come: La  Rinascente a Milano, Luisa Via Roma,  Barney’s  New  York,  Bloomingdale’s, Harrods  a   Londra, Takashimaya, Isetan in Giappone, Tsum a  Mosca e Net-­‐à-­‐Porter  per il  segmento online.