SERAPIAN: Grand opening per il flagship store a Beverly Hills.

E’ atteso per il 3 giugno l’evento  che celebrerà  il nuovo flagship  store Serapian a Beverly Hills, inaugurato  ad  aprile  con  un  soft opening.

SERAPIAN Beverly HillsIl punto vendita è posizionato  in Two Rodeo Drive, un’area strategica della città da sempre meta dello shopping di moda e lusso, si sviluppa in 100mq e racchiude tutte le caratteristiche del nuovo retail concept del brand ideato da Laboratorio 83.

Lo spazio combina tradizione e contemporaneità con arredi speciali realizzati nel segno del Made in Italy e costituiti dai materiali nobili quali legno di noce, ottone e cristallo, che disegnano eleganti accostamenti cromatici con  l’oro e i chiari scuri delle pareti  conferendo intimità e calore.
SERAPIAN Beverly Hills

La collezione completa, nelle linee uomo e donna, business e travel, capsule collection incluse e i modelli  made to order  in esotico saranno esposti nel nuovo shop  della soleggiata Los Angeles.

La boutique è sviluppata in un open space dedicato all’esposizione di tutti i modelli di collezione, inoltre è  presente l’area personalizzazione, un ambiente accogliente con boiserie alle pareti, morbida moquette e sedute in pelle, in cui sarà possibile richiedere l’incisione delle iniziali sui propri articoli.

Al  party di inaugurazione parteciperanno celebrities e personaggi noti della scena hollywoodiana.

L’espansione retail prosegue con regolarità in un altro key market di riferimento che conferma la strategia di posizionamento diretto e di espansione internazionale che Serapian sta intraprendendo.

Negli  ultimi  due  anni  abbiamo  realizzato  una  decisiva  ristrutturazione  del  brand,  un  processo organico  partito  dall’ampliamento  del canale  wholesale  con i migliori  department  stores all’introduzione di un rinnovato concept dei monomarca che assicura una shopping experience eccellente. In questo momento gli Stati Uniti rappresentano una destination per i brand del lusso e Rodeo Drive sarà la punta di diamante di questa importante operazione di rilancio.”  – dichiara Ardavast Serapian, CEO Serapian.
SERAPIAN Beverly Hills

Con l’apertura statunitense la rete monomarca Serapian sale a otto punti  vendita: due a Milano, Venezia, Roma e Taormina, Hong Kong,  Doha (opening soon) inoltre il  brand ha inaugurato il  suo shoponline: serapian.com.   E’ distribuito nel canale wholesale in 25 Paesi con circa 100 multimarca all’attivo come: La  Rinascente a Milano, Luisa Via Roma,  Barney’s  New  York,  Bloomingdale’s, Harrods  a   Londra, Takashimaya, Isetan in Giappone, Tsum a  Mosca e Net-­‐à-­‐Porter  per il  segmento online.

www.serapian.com