Tommy Hilfiger apre il suo Garden.

Nel cortile dello store Tommy Hilfiger di Piazza Oberdan a Milano, è stato inaugurato il Tommy Garden, un giardino ‘pop up’ che sarà aperto al pubblico nei mesi di Expo. Il Garden di Tommy Hilfiger è uno spazio verde di oltre 400 mq nel cuore della città, ma anche un bar ispirato alle atmosfere americane, con un palinsesto di performance musicali e dj set.

Tommy Hilfiger Milano

Inoltre, il wi-fi gratuito, il calcio balilla e il ping pong, e una selezione di libri e riviste internazionali puntano a far sentire i visitatori come a casa loro. Porte aperte tutti i giorni, dalle 10 alle 19.30 e dalle 18 a mezzanotte i martedì e i giovedì sera, per sorseggiare uno dei cocktail creati dai barman del Mag Cafè.
 

Il progetto creativo, architettonico e l’allestimento del Tommy Garden sono stati curati da Claudio Loria fondatore ed anima creativa de Leclettico, in collaborazione con Tommy Hilfiger.

Loria ha saputo tradurre i valori del brand in un progetto unico, che unisse originalità ed ironia, qualità e forte impatto estetico ed emotivo