Giorgio Grati: a Milano il primo flagship store italiano.

Giorgio Grati: a Milano il primo flagship store italiano.

📅28 Settembre 2015, 13:26

L’azienda di abbigliamento prêt-à-porter femminile Giorgio Grati ha inaugurato a Milano, in via Manzoni 16/a, il suo primo flagship store in Italia.

Giorgio Grati: a Milano il primo flagship store italiano.

Il nuovo punto vendita, che raccoglie l’intero universo delle collezioni dei brand Giorgio Grati e GG (la linea Curvy), si sviluppa su due livelli con una superficie di 200 mq. e presenta un concept che riflette i valori principali del brand: qualità, stile, modernità, funzionalità e internazionalità.

Materiali e finiture di pregio, come pavimenti in parquet rovere e travertino, pareti che lasciano spazio al total white ed una particolare progettazione illuminotecnica definiscono gli ambienti del negozio.

All’ingresso una parete vetrina, realizzata con una “light box”, in vetro satinato esalta i capi più preziosi delle collezioni. Due vetrine al piano terra e sei al piano superiore rimandano luce creando un’atmosfera suggestiva ed elegante di grande purezza, indica il comunicato ufficiale del brand.

L’importante apertura rappresenta la prima tappa di un ampia strategia di internazionalizzazione della Giorgio Grati Spa che, nel prossimo triennio, investirà nel retailing diretto nelle più importanti città europee.


Share this article: