Una delle regole fondamentali del business è quella di sapersi vendere con una buona pubblicità.
E’ però risaputo che gli investimenti pubblicitari sono spesso molto onerosi, e a volte non si riesce ad individuare un canale vincente. Internet è sicuramente uno strumento interessante e dai notevoli vantaggi, ma bisogna adottare le giuste tecniche, scegliere campagne mirate e azioni di advertising focalizzate all’obiettivo.
Tuttavia, anche iniziando dal proprio punto vendita, ufficio o esercizio commerciale è possibile avviare una buona campagna pubblicitaria.
Esistono in commercio centinaia di tipologie di espositori, studiati e testati per esporre
- depliant,
- cataloghi,
- brochure,
ma anche prodotti quali
- occhiali,
- farmaci,
- cosmetici, ecc.
Prodotti estremamente funzionali, pratici, facili da installare e da spostare, in materiali resistenti, semplici da pulire e belli.
Chi lavora deve poter contare sugli strumenti necessari al tipo di attività intrapresa e i clienti dovranno avere la sensazione di trovarsi nel posto giusto.
La comunicazione visiva e una corretta esposizione dei propri articoli sono assolutamente fondamentali per incrementare gli affari.
Grazie ad Internet, è possibile avere una vetrina eccezionale con i migliori espositori, vetrine, display, commercializzati dalle aziende del settore, oppure venduti tramite portali di e-commerce affidabili e super organizzati.
Nella maggior parte dei casi, i prezzi sono molto vantaggiosi, le spedizioni rapide e i pagamenti sicuri.
Se dunque stai cercando degli espositori di qualità, affidabili e garantiti per la tua attività, scegli fra i tanti modelli, quello più adatto alle tue esigenze.
La lista che ti diamo di seguito è semplicemente una piccola selezione di quello che puoi trovare in commercio:
- Espositore cartonato in resistente cartone microtriplo, adatto a contenere dalle 10 alle 100 unità. Completamente personalizzabile mediante stampa digitale, è disponile nelle versioni totem, portadepliant, a ripiani e portabottiglie.
- Magic tower trifacciale, da pavimento. Realizzata in alluminio anodizzato è dotata di apposite fenditure fresate per l’applicazione di accessori intercambiabili come tasche portadepliant, ripiani in lamiera o vetro, porta poster, CD o DVD.
- Portablister con portaoggetti, in plexy trasparente e rinforzo posteriore. La vaschetta anteriore consente il posizionamento di piccoli oggetti o stampati.
- Portaocchiali monofacciali da banco, in plexy trasparente. Sono presenti fori specifici per l’inserimento di ganci.
Il consiglio che ci sentiamo di darti, è sempre quello di non affidarti alla prima azienda che pratica prezzi bassi, millantando prodotti eccezionali: non c’è da fidarsi. Contatta più aziende, richiedi vari preventivi, cerca recensioni e poi decidi!