EUROSHOP goes India.

EUROSHOP goes India.

📅29 Ottobre 2015, 11:11

Nel 2016 EuroShop parteciperà per la prima volta alla in-store Asia di Nuova Delhi.

La EuroShop Düsseldorf, la fiera leader nel mondo per il settore globale dei beni d’investimento per il commercio, entrerà per la prima volta
nel 2016, nel mercato indiano.

In effetti l’India non è solamente un sub-continente che sta per diventare una potenza economica, ma appartiene anche a quei mercati mondiali del commercio al dettaglio che crescono più rapidamente. Sotto l’ombrello di “Mall of Europe“ powered by EuroShop la Fiera Leader di Düsseldorf, offre ai suoi espositori dal 4 al 6 Agosto 2016, la possibilità di partecipare  alla in-store Asia in Nuova Delhi.

La in-store Asia è la più importante fiera dell’India per il commercio al dettaglio. Fin dalla sua nascita, avvenuta oltre dieci anni fa, ha continuato ad affermarsi come piattaforma leader, professionale, per le soluzioni relative al commercio al dettaglio ed, ogni anno viene visitata da oltre 5.000 decision maker provenienti dall’industria, dal commercio, dall’architettura e dalle banche. Tra questi ci sono aziende ben note come Adidas, Nike, Canon, Burberry, Tommy Hilfiger, Ericsson, Vodafone, Henkel, Procter & Gamble, L´Oreal, Pepsi, Coca-Cola, Nestle, McDonald´s e molte altre marche.

Con la sua partecipazione alla in-store Asia all’interno della “ Mall of Europe“ la EuroShop offre ai suoi espositori la possibilità di sondare il terreno sul mercato indiano e di allacciare sul posto i primi preziosi contatti. Gli ostacoli cui l’espositore va incontro partecipando individualmente, vengono meno, in quanto il team esperto della EuroShop di Düsseldorf, insieme alla sua filiale indiana la Messe Düsseldorf India, sostiene i suoi espositori, non solamente con le parole ed i fatti nella fase di preparazione della fiera, ma anche direttamente in loco a Nuova Delhi, durante lo svolgimento della stessa.

Oltre agli stand dei singoli espositori, l’area fieristica della “Mall of Europe“ comprende anche una EuroShop Lounge come allettante punto d’incontro che offre un ambiente ideale per i colloqui con i clienti. La EuroShop desidera rappresentare alla in-store Asia tutta la gamma dei beni d’investimento del commercio, così che tutti gli espositori interessati alla EuroShop potranno iscriversi a partecipare, indipendentemente dal fatto che essi provengano dal settore costruzione di negozi, disegno, illuminazione, POS marketing, tecnica di vendita al dettaglio,  mobili frigoriferi e tecnologia per alimentari, tanto per citarne alcuni.

Per ulteriori informazioni e per ricevere il modulo per l’iscrizione alla in-store Asia all’interno della “Mall of Europe“ powered by EuroShop si prega di contattare: Patricia Mechbal, MechablP@messe-duesseldorf.de,
+49-809211-4560-587.


Share this article: