URBAN LAB: inaugurato a Londra il nuovo showroom firmato CAESAR.

CERAMICHE CAESAR URBAN LAB

Un nuovo meeting point nel cuore di Clerkenwell dà appuntamento ad architetti, progettisti ed esperti nella selezione di materiali per scoprire il gusto tutto italiano della ceramica made in Italy.

Dal 26 novembre, il cuore londinese del design contemporaneo di Clerkenwell si arricchisce di un nuovo punto di riferimento per gli esperti del settore con l’inaugurazione di Urban Lab, lo showroom di Caesar situato al 17/18 di Great Sutton Street, a Londra.

Showroom Caesar Urban Lab

Il Caesar Urban Lab, sviluppato su un piano terreno dedicato alla presentazione dei materiali, e un basement adatto per gli uffici e per lo svolgimento di conferenze e meeting, mette a disposizione di designer e professionisti i suoi spazi per condividere idee, discutere di nuovi materiali e problematiche tecniche.

Showroom Caesar Urban Lab

La presenza di assistenza qualificata consente di mettere in rete progettisti, imprese, retail e operatori del settore per sviluppare soluzioni personalizzate che si rivolgono all’architettura contemporanea, utilizzando l’ampio ventaglio di prodotti e abbinamenti cromatici offerto da Caesar.


www.caesar.it