CRC Arredamenti progetta lo showroom per Art Regal di Madrid.

CRC Arredamenti progetta lo showroom per Art Regal di Madrid.

📅12 Novembre 2015, 16:32

Eleganza, funzionalità, stile, modernità. Ecco le parole chiave per descrivere la nuova creazione di CRC Arredamenti in team con CRC IBERICA per ART REGAL ed il suo showroom di Madrid.

Una nuova prestigiosa collaborazione che porta ad un incontro in cui la professionalità e la visione di CRC Arredamenti si sposano perfettamente con quelle che sono le idee e gli obiettivi del cliente.

CRC Arredamenti progetta lo showroom per Art Regal di Madrid

In questo caso l’esperienza e la professionalità pluriennali della società sono risultati essere l’elemento imprescindibile, per poter realizzare uno showroom dal sapore moderno e funzionale, e come sempre al passo coi tempi, senza dimenticare lo stile e l’eleganza che da oltre 65 anni contraddistinguono i lavori di questa realtà moderna e innovativa.

CRC Arredamenti progetta lo showroom per Art Regal di Madrid

Mettendo con puntualità e professionalità sempre in primo piano le esigenze del cliente, CRC Arredamenti è riuscita a realizzare l’ennesima fruttuosa collaborazione con una produzione “chiavi in mano” della parte dimostrativa, riuscendo a differenziare tecniche e materiali a seconda delle funzioni/esigenze richieste; si ha quindi la parte destinata al giardinaggio realizzata con scanalatura metallica verniciata a polvere e legno, mentre per la parte destinata al bar si è utilizzato un marmo resina e retro bianco con metallo e legno.

Tutto ciò è sinonimo di fiducia, di esperienza, di cui il nome CRC Arredamenti gode ormai da anni.

CRC Arredamenti progetta lo showroom per Art Regal di Madrid

CRC Arredamenti è in grado infatti da sempre di realizzare produzioni che coprono sia la gamma Food, che quella Non Food, permettendo così alla stessa azienda di rimanere sempre presente sui mercati (sia a livello nazionale, che internazionale) con proposte, progetti e collaborazioni per le varie committenze che sanno di poter contare su una realtà solida e in grado di reinventarsi ogni volta.


Share this article: