LUSH riapre, completamente rinnovato, il negozio di Pisa.

Giovedì 12 novembre il negozio di Pisa riapre le porte al pubblico dopo un’operazione di restyling e si presenta in una veste totalmente rinnovata, pienamente sostenibile e ispirata al concept del flagship store di Oxford Street a Londra.

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, celebra giovedì 12 novembre la riapertura della bottega di Pisa dopo un’importante operazione di restyling che offrirà ai clienti un’esperienza di shopping unica e avvolgente.

Il negozio di Corso Italia, 3 si ispira nel design al flasghship store di Oxford Street a Londra, il negozio Lush più grande al mondo, emblema dell’innovazione del brand inaugurato ad aprile 2015.

Alessandro Andreanelli, Amministratore Delegato di Lush Italia, commenta “Nell’anno del 20° anniversario di Lush, siamo orgogliosi di poter offrire alla città di Pisa un negozio capace di rispecchiare a pieno lo spirito innovativo del brand. Questo nuovo store rappresenta il nostro ringraziamento ai clienti per il supporto dimostrato nel corso degli anni; grazie alla rinnovata coinvolgente atmosfera si propone di attrarre anche la moltitudine di turisti che visitano ogni giorno la città di Pisa.”

LLush Pisa
Nella foto il flagship store di Oxford Street a Londra

Lo spazio del rinnovato store di Pisa è in tutto e per tutto sostenibile: tutti gli arredi sono infatti creati con legno di recupero e il sistema illuminotecnico è realizzato nel pieno rispetto dell’efficienza energetica con un impianto di illuminazione LED. I cartongessi sono realizzati con almeno il 38% di materiale riciclato e il pavimento è realizzato con collanti ecologici e piastrelle rigenerate da macinazione di gres.

Tra le tante novità del negozio anche una nuova gamma prodotti: saranno infatti introdotte le novità esclusive provenienti direttamente dal flagship store di Oxford Street e le molteplici innovazioni di prodotto introdotte con la collezione Winter dedicata al Natale. Da prodotti doccia innovativi come gli scrub solidi, a nuove colorate bombe da bagno, fino ad arrivare a una gamma completa di prodotti per la cura di mani e piedi passando per la sferzata di freschezza di uno dei grandi classici del brand, le maschere fresche.

Per festeggiare al meglio la riapertura, lo staff di Lush Pisa inviterà i propri clienti a partecipare a uno speciale Grand Opening Party, sabato 14 novembre a partire dalle ore 16.00.

I clienti potranno festeggiare la riapertura immergendosi nella nuova coinvolgente atmosfera del negozio; la giornata sarà anche animata da uno speciale momento fotografico, tutti i presenti saranno coinvolti in un divertente photocall che li renderà veri e propri protagonisti di una giornata da ricordare.

Riapertura | giovedì 12 novembre | tutti i giorni dalle 9.30 alle 20.00 | sabato dalle 10.00 alle 20.00
Grand Opening Party | sabato 14 novembre | dalle ore 16.00
Lush Pisa | Corso Italia, 3