LOVABLE presenta tutte le novità sui punti vendita.

Lovable annuncia le prossime nuove aperture che si aggiungeranno alle 130 vetrine già attive in tutta Italia.

Dopo le importanti aperture di Torino presso il Centro Commerciale Area12 avvenuta lo scorso 24 Ottobre, Capo D’Orlando (ME) il 28 Novembre e Bolzano il 30 Novembre è la volta, il 3 Dicembre, di Bologna.

Lovable nuove aperture

Le nuove aperture contribuiranno a rendere la presenza dell’insegna sul territorio nazionale ancora più capillare e incisiva.

Il negozio Lovable accogliente ed elegante è un vero e proprio centro di consulenza per l’abbigliamento intimo, sia per l’uomo che per la donna. Per lei tutta la qualità, il comfort e lo stile mixato ai trend moda per creare sempre collezioni ricche di forme e colori per valorizzare ogni curva e interpretare lo stile. Lovable è da oltre 50 anni interprete attenta dei desideri delle donne attraverso prodotti innovativi e all’avanguardia nel design e nei tessuti.

Per lui, Lovable Man è la proposta di intimo e pigiameria che traduce al maschile l’esperienza storica del brand in termini di qualità e innovazione, con prodotti ricercati nei materiali accompagnati da un’alta attenzione nei dettagli di stile.