NYX COSMETICS APRE IL SUO PRIMO NEGOZIO MONOMARCA A MILANO

Venerdì 11 Dicembre è stato inaugurato il primo negozio monomarca Nyx Cosmetics nel centro di Milano in Galleria Passerella.

Negozio Nyx Cosmetics Milano


Il brand americano, dopo aver registrato una crescita a doppio cifra negli ultimi anni, soprattutto dopo l’acquisizione del marchio da parte di L’Oréal nel 2014, ha dato il via alla sua espansione anche in Europa con l’obiettivo di aprire 60 negozi. Ha infatti da poco fatto ingresso a Madrid e presto verrà inaugurata un’altra boutique in Italia.

negozio nyx cosmetics milano

Lo store si sviluppa su una superficie di 120 metri quadrati e offre al pubblico l’intera gamma Nyx Cosmetics con oltre 1400 prodotti di make up.
All’interno del negozio è stata predisposta la prima e unica blogger room: “Si tratta di uno spazio che il brand mette a disposizione delle blogger per scattare foto, provare e scrivere recensioni sui prodotti – spiega Alexis Clement Fromentel, direttore del brand Nyx ed è unica nel suo genere creata con l’obiettivo di far crescere Nyx insieme alla community dei suoi fan e creare una experience sempre più personalizzata”.