UNA BOUTIQUE A LONDRA PER FALIERO SARTI.

Faliero Sarti apre ad Albemarle Street, destinazione sempre più ambita dalle Maison di moda, in particolare quelle italiane, che vogliono evitare gli altissimi costi di locazione della vicina Bond Street.

Infatti, anche le iconiche sciarpe del brand hanno deciso di occupare uno spazio in questa via: l’art director Monica Sarti ha annunciato l’apertura del flagship store nella nuova destinazione dello shopping inglese.

boutique faliero sarti londra

Il mood proposto è quello delle altre boutique del brand, ma a Londra lo spazio è ancora più ampio, con un’area vintage dedicata ai modelli che hanno reso la Maison famosa in tutto il mondo.

Per celebrare l’opening, Monica Sarti ha realizzato un foulard carré in seta lavata in edizione limitata, disponibile esclusivamente nello spazio di vendita londinese.

FALIERO SARTI

Il Lanificio Faliero Sarti è un’azienda storica specializzata, fin dalla sua origine, nella produzione di tessuti per l’alta moda ed il pret-a-porter. Ubicato a Campi Bisenzio produce tessuti con l’impiego di fibre di origine naturale particolarmente pregiate come lana, cashmere, angora, seta, lino.