STEFANEL: uno shop-in-shop a Oslo.

Stefanel ha trovato spazio all’interno dell’Oslo City department store del Gruppo Steen & Strom con uno shop in shop perfettamente inserito in quello che si potrebbe definire uno dei più importanti punti di riferimento per lo shopping nei Paesi scandinavi.

Una destinazione su cui il brand sta puntando molto e in cui mira crescere proprio nel 2016, motivo per cui quest’apertura ha rappresentato uno step importante.

STEFANEL shop in shop Oslo

Il negozio occupa una superficie di 70 mq e, in unico piano, propone collezioni donna e accessori in un contesto ordinato e piacevole alla vista.

Stefanel_shop-in-shop- Oslo City department store

Il concept

L’arredo rispecchia perfettamente il nuovo concept store Stefanel: il design si caratterizza per le linee curvate che contribuiscono a rendere l’atmosfera accogliente e confortevole il tutto esaltato da quei sapienti giochi di colori e materiali offerti dal legno in contrasto con l’acciaio delle strutture, quel che basta a rendere ogni visita una piacevole esperienza.

Dopo lo store di Gothenburg e al nuovo shop di Oslo, lo sviluppo nel Nord Europa, come ha dichiarato Giuseppe Stefanel, Presidente di Stefanel Spa, proseguirà con l’apertura di corner e monomarca in location centrali e di prestigio nelle principali città quali Copenhagen, Stoccolma e Helsinki.