Il nuovo store di Riso Scotti che ha aperto i battenti ieri 18 Maggio in via Paolo Sarpi 58 a Milano, offre un’autentica brand experience attraverso l’ampia gamma di risi e prodotti derivati dal riso, nei quali il brand è stato pioniere fin dagli anni 90, con una diversificazione votata al benessere.
L’Azienda risiera, infatti, ha saputo cambiare la “forma” del riso, cogliere i valori che il cereale porta con sé, traducendoli in vantaggi al consumo: sono nati così prodotti evoluti, gluten free, alcuni lactose free, altri biologici, capaci di accompagnare il consumatore in tutto l’arco della giornata, fin dalla prima colazione, nel rispetto di uno stile alimentare che concilia bontà e salute.
“Benessere che piace” promette il negozio monomarca di Via Sarpi, con un assortimento davvero unico nel mondo del riso, declinato in forma di pasta, pane, grissini, crackers, gallette, snack salati, biscotti e dolci, condimenti, bevande vegetali e specialità come la birra di riso e lo yogurt di riso che si potrà degustare anche da asporto.
Completa e adatta ad ogni palato e ogni ricetta, è poi l’offerta di risi: dai tradizionali superfini per risotti sopraffini, ai parboiled, agli integrali, agli etnici, ai risotti pronti, ai piatti di facile e veloce cottura.
Il nuovo “Spaccio” Riso Scotti vuole promuovere la conoscenza del mondo del riso, attraverso una vera e propria esperienza di tutto il bello, il buono e il sano che questo cereale racchiude.
Il contatto diretto e sempre più stretto con i consumatori che premiano la marca con la loro scelta e preferenza sarà sempre più importante e centrale nello sviluppo delle strategie dell’Azienda, che proprio attraverso questo store – il primo di una possibile catena che potrà nascere – si propone di interpretare in presa diretta le richieste, le esigenze, le proposte e i consigli dei clienti-visitatori, trasformandoli in altrettanti ed utili stimoli.