OLIVER VOX Sistema pubblicitario multimediale domotico.

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2016/07/oliver-vox-multimedial-domotic-commercial-box/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH VERSION[/button]

Espandere l’area di vendita oltre gli i tradizionali confini è la sfida di Oliver Vox.

Per comunicare in modo nuovo con un consumatore che sta cambiando in fretta il proprio stile d’acquisto nasce OLIVER VOX, un sistema che toglie al tradizionale punto vendita, quelle barriere che al pubblico piacciono sempre meno.

OLIVER VOX Sistema pubblicitario multimediale domotico

Nello spazio multisensoriale in cui viviamo, comunicare oggi è sempre più emozionare.
Musica
, luci d’accento, immagini e comunicazioni pubblicitarie, sono i principali mezzi che OLIVER VOX utilizza, per trasformare l’osservazione della vetrina in un piccolo evento dinamico.

Permettendo al prodotto di raccontarsi, lo avvicina alle esigenze  del consumatore che approccerà all’acquisto con consapevolezza.

OLIVER VOX Sistema pubblicitario multimediale domotico

PER NON SCEGLIERE SOLO CON GLI OCCHI

OLIVER VOX è un sistema pubblicitario multimediale domotico, che rende parlante ogni vetrina. Un dispositivo elettronico in attesa di brevetto che emette messaggi vocali solo quando l’utente a cui sono rivolti, è presente.

OLIVER VOX espande l’area di vendita oltre i tradizionali confini e comunica in modo nuovo con un consumatore che sta cambiando in fretta il proprio stile d’acquisto.

Posto esternamente alla vetrina, accoglie l’utente e fornisce informazioni utili sul prodotto, in quel breve lasso di tempo impiegato a guardarla.

Così ogni persona riceve in strada, indicazioni utili sui materiali, sulla data di arrivo di una nuova collezione, su una promozione o altro evento da comunicare.

Il campo d’azione di OLIVER VOX, è calibrato in modo da interessare la sola area in prossimità della vetrina risultando quindi una presenza discreta.

La possibilità di realizzare il box contenitore in vari materiali e colori, lo rende facilmente integrabile alla struttura della vetrina o addirittura non riconoscibile.

Il sistema è programmato per azionare contemporaneamente alla trasmissione del messaggio vocale, luci, brani musicali, aromi, immagini o filmati trasformando in un piccolo evento dinamico, l’atto di guardare una vetrina.

Nuovo catalizzatore della comunicazione, flessibile e personalizzabile, OLIVER VOX offre un tocco di contemporaneità ad ogni allestimento.

PUNTI DI FORZA

OLIVER VOX propone un nuovo modo di comunicare in risposta ad un pubblico più autonomo e sempre più attratto dagli spazi aperti, siano essi centri commerciali o la vastità della rete, rimuovendo certe barriere sempre meno gradite.

Il dispositivo trasmette informazioni utili solo quando l’utente si avvicina al luogo stabilito, pertanto udibili sempre dall’inizio e strettamente nell’area di pertinenza.

OLIVER VOX memorizza più messaggi contemporaneamente e li trasmette a rotazione o a random. I messaggi ed eventuali filmati possono essere gestiti attraverso un collegamento WiFi. Un’apposita App permette di sostituirli, regolare il volume ed altri parametri.

Project Michele Bonazzoli | Marcello Gennari
www.marcellogennari.it

by AN shopfitting magazine no.133 ©