BULLFROG APRE IL SUO PRIMO FRANCHISING A VARESE

Bullfrog franchising Varese

Bullfrog, l’insegna di barber shop ispirata alle barberie statunitensi degli anni Trenta e controllata per la sua maggioranza dal Gruppo Percassi, aprirà il prossimo 20 ottobre un nuovo spazio a Varese, dedicato agli amanti del “grooming”, ossia le cure di bellezza in versione maschile.

Per il brand si tratta del primo spazio in franchising, affidato alla Dorsi Academy, che vanta in zona una lunga tradizione nel campo dell’estetica e dell’acconciatura. Come già per Milano e Zurigo, anche per Varese Bullfrog ha scelto per il suo spazio una zona di tendenza: lo storico palazzo Casa Perabò, in via Griffi, risalente al XV secolo.

Per gli appassionati del mondo Bullfrog è stata realizzata per l’occasione la versione dell’Eau de Parfum Secret Potion n° 1 personalizzata con il timbro Varese. Un pezzo unico per collezionisti, che va ad aggiungersi a quelli già ideati per gli store milanesi e di Zurigo.

Per l’evento di inaugurazione, il brand ha stretto una partnership con Harley Davidson Varese, che presenterà in anteprima i nuovi modelli Touring, oltre a una rassegna dei modelli più famosi. Il tutto condito dalla musica di un gruppo jazzistico stile anni Trenta, per celebrare le atmosfere da cui Bullfrog trae ispirazione.


www.bullfrogbarbershop.it