XF di Th. Kohl, il sistema di arredo per la gestione ottimale della farmacia.

XF offre una struttura in alluminio robusto e leggero, che essendo elegantemente rialzato supporta ripiani regolabili in cristallo.

La versione trasparente oppure quella senza pannelli posteriori sono l’ideale per mettere in mostra l’architettura stessa. Presente in diversi materiali, i pannelli si adattano a tutte le esigenze espositive.

XF Th Kohl sistema arredo farmaciaFlessibilità: XF, disegnato da Alberto Meda, incontra le esigenze di sviluppo attraverso una varietà di soluzioni appropriate e alla versatilità che gli permette di adattarsi a tutti gli ambienti senza perdere la sua personalità.

Al fine di soddisfare le esigenze di dinamicità e modularità della farmacia moderna, Th.Kohl ha sviluppato un sistema di arredo adatto a una vasta gamma di configurazioni.

Pertanto XF può trovare ancoraggio su pannelli o, altrimenti, essere autoportante per venire utilizzato liberamente, spostato quando necessario, oppure per creare un séparé o un’isola di lavoro.

Leggerezza: la caratteristica principale del materiale è data dall’alluminio, altamente resistente ed estremamente leggero.

Tale qualità è anche visiva, grazie ad un design sobrio che si sposa perfettamente con la seducente trasparenza del vetro, declinato in entrambe le mensole e nei pannelli inferiori.

L’aumentata visibilità complessiva promuove il prodotto in vendita che viene così esposto in modo originale ed efficace.

Personalizzazione: la gamma dei colori, delle tipologie di legno e le finiture KOHL sono stati specificamente progettati per integrare il visual merchandising e le promozioni.

XF aiuta a immaginare uno spazio creato ad hoc grazie ad una vasta gamma di soluzioni creative, dirigendo il progettista e il cliente nella personalizzazione del punto vendita. La sua capacità di integrare i sistemi di comunicazione visiva identificando le famiglie di prodotti o le promozioni in atto, fa sì che questo sistema sia un vettore fondamentale di informazione e di comunicazione verso il pubblico.

www.thkohl.it