Nuova boutique a Kuwait City per ERMANNO SCERVINO

Nuova boutique a Kuwait City per ERMANNO SCERVINO

📅21 Ottobre 2016, 10:49

Ermanno Scervino ha inaugurato la boutique di Kuwait City, all’interno dello Shopping Mall Al Thuraya.
Ermanno Scervino boutique Kuwait City

La boutique, che sorge al primo piano del Mall, si estende su una superficie di circa 100 metri quadri e riprende il concept progettuale tipico della maison come stucchi alla veneziana di colore grigio, rivestimenti parietali in vetro fumè, appenderie e mensole sostenute da strutture in acciaio nero.

“Sono molto contento di essere venuto in Kuwait per presentare di persona la mia collezione a questa clientela così importante per me ed il mio brand. È un mercato che, oltre ad amare l’eleganza, è sempre molto esigente in fatto di qualità e attento ai dettagli. I medesimi valori che voglio trasmettere con i miei abiti”, ha dichiarato Ermanno Scervino.

L’apertura a Kuwait City è stata una tappa imprescindibile per il nostro sviluppo retail nel Middle East e siamo felici di poter confermare la nostra presenza sul territorio con questo evento. Al Ostoura è un partner importante per noi, serio e affidabile. Sono convinto che insieme raggiungeremo risultati importanti”, ha dichiarato Toni Scervino, CEO del Gruppo.
www.ermannoscervino.it


 

Share this article: