NESPRESSO inaugura una nuova boutique all’interno del Centro Commerciale SCALO.

NESPRESSO inaugura una nuova boutique all’interno del Centro Commerciale SCALO.

📅31 Ottobre 2016, 11:07

Nespresso, leader globale nel settore del caffè porzionato, approda nell’esclusivo centro commerciale Scalo di Locate Triulzi, a sud di Milano, con una nuovissima boutique.

Questa nuova apertura porta a 47 il numero di boutique Nespresso in Italia, di cui 18 in Lombardia.

Il nuovo tempio del caffè si colloca tra i diversi brand d’eccellenza presenti all’interno del City Style District Scalo, vero e proprio quartiere dello shopping alle porte di Milano che ospita i migliori marchi dei settori design, fashion e food.

La Boutique è caratterizzata dal distintivo design Nespresso, elegante ed essenziale, e offre a tutti i visitatori una coffee experience unica oltre che un piacevole momento di pausa e relax durante gli acquisti.

I nuovi clienti e i Club Members potranno farsi condurre dai Coffee Expert alla scoperta dell’esclusivo mondo Nespresso: potranno conoscere e degustare i 24 aromi Grand Cru individuando il proprio gusto preferito per poter rivivere in ogni momento e a casa il proprio personale rituale di caffè.

All’interno dell’area vendita presente in Boutique è inoltre possibile scegliere la macchina e l’accessorio Nespresso più in linea alle proprie esigenze e gusti personali.

Questa nuova apertura conferma la strategia di ampliamento retail attuata da Nespresso in Italia nel corso del 2016, con l’obiettivo di portare la propria coffee experience in contesti sempre nuovi e diversificati e di avvicinarsi alle esigenze e allo stile di vita dei propri consumatori.

Nespresso, inoltre, continua a rispondere efficacemente a questa esigenza di prossimità anche attraverso un’ampia gamma di opzioni d’acquisto che comprendono l’e-commerce, l’app e il call center, tutti canali che permettono di offrire ai Club Members un alto livello di servizio.
www.nespresso.com


Share this article: